Servizi


Iscom E-Learning
Buy E.R.
Jobter
Moda Trend
Zainetto del Buon Ricordo

Società ed enti collegati


CAT E.R.
Cofiter
Eburt
E.R. Incoming
Iscom E.R.
Iscom Group

Presentazione

L’Unione Regionale Confcommercio dell’Emilia Romagna è la più importante associazione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della regione, e rappresenta oltre 80.000 imprese di settore in Emilia Romagna.

Dal 1970 Confcommercio Emilia Romagna rappresenta il livello regionale del sistema. Coordina e supporta l’azione delle Organizzazioni territoriali che ad essa afferiscono, promuovendo la partecipazione delle singole Associazioni e valorizzandone attività ed iniziative nel pieno rispetto delle identità locali. Favorisce la diffusione di best practices e lo scambio di idee, e svolge un’importante funzione di collegamento con le altre parti del sistema e con gli organismi Confederali. Rappresenta inoltre gli interessi delle imprese di settore nel confronto con le Istituzioni regionali.

Confcommercio Emilia Romagna progetta e realizza servizi mirati a favore delle Associazioni e delle imprese di Commercio, Turismo e Servizi del territorio. Dai servizi più tradizionali a quelli più innovativi, il sistema regionale offre una gamma completa di assistenza e consulenza specialistica in vari ambiti di attività, per favorire lo sviluppo e l’innovazione del Terziario in Emilia Romagna.