WEBINAR – IL RUOLO DEL DIGITALE NEL POST COVID

Martedì 28 luglio 2020 | 14:30 – 16:00

Il webinar, organizzato in collaborazione con TIM S.p.A., intende mettere le basi per costruire un nuovo “patto” tra MPMI e addetti ai lavori che sia più orientato all’assistenza e al supporto e non solo all’offerta di soluzioni digitali. La tavola rotonda sarà un momento di riflessione e confronto operativo con le imprese sul ruolo del digitale nel post Covid, partendo dai dati di un sondaggio conoscitivo su criticità, opportunità, necessità riscontrate dalle aziende in questo periodo.

Partecipa alla tavola rotonda di riflessione e confronto operativo con le imprese sul ruolo del digitale nel post-Covid.

Apertura evento

• Team EDI

Introduce

• Andrea Granelli, fondatore e presidente della società di consulenza Kanso: “Cosa emerge dal sondaggio sulle imprese”