Rinnovati gli organi di Federottica Confcommercio Emilia Romagna

Maurizio Spada di Federottica Forlì-Cesena eletto Presidente, alla Vicepresidenza Andrea Amedei di Modena

Il Comitato di coordinamento regionale di FEDEROTTICA – Associazione Federativa Nazionale Ottici Optometristi, aderente a Confcommercio – ha eletto lo scorso 30 gennaio quale nuovo Presidente per il prossimo quadriennio Maurizio Spada, Presidente di FEDEROTTICA Forlì/Cesena e come Vice Presidente Andrea Amedei, Presidente FEDEROTTICA Modena.

Ringrazio tutti coloro che , con questa nomina , hanno avuto fiducia in me –  ha dichiarato il Presidente Spada Sarà parte importante del mio mandato sensibilizzare, attraverso FEDEROTTICA regionale, l’opinione pubblica e le istituzioni sull’importanza che svolge la categoria con il proprio lavoro quotidiano, fatto di professionalità e di servizio, come anello importante di congiunzione della filiera della salute della vista”.

Da sx il nuovo Presidente Maurizio Spada, Gianni Allodi e Andrea Amedei

“Colgo l’occasione per ringraziare  – conclude Spada – chi mi ha preceduto, Gianni Allodi, Presidente che per anni con passione e dedizione ha diretto FEDEROTTICA Emilia Romagna, Andrea Amedei, Presidente FEDEROTTICA Modena, che mi affiancherà con la Vice Presidenza, e tutti i Presidenti provinciali, ma non ultimi tutti i soci FEDEROTTICA Emilia Romagna che con il loro impegno quotidiano danno lustro alla categoria”.

Bologna, 7 febbraio 2020