Società ed enti collegati


Iscom E.R.
E.R. Incoming
Iscom Group
Cofiter
Eburt

Servizi



Buy E.R.
Jobter

Rinnovati gli organi di FIMAA Confcommercio Emilia Romagna

Ivano Venturini di FIMAA Ravenna eletto presidente, alla vicepresidenza Raffaele Vosino di FIMAA Modena

Il Comitato di coordinamento regionale di FIMAA – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio – ha eletto lo scorso 30 gennaio, ad unanimità e per acclamazione, quale nuovo Presidente per il prossimo quadriennio Ivano Venturini, Presidente di FIMAA Ravenna e come Vice Presidente Raffaele Vosino, Presidente FIMAA Modena.

“Il compito che mi attende è sicuramente impegnativo e di grande responsabilità – commenta il neo Presidente regionale Ivano Venturini – anche in considerazione del valore che la nostra regione ha per le sue peculiarità e le molte sue eccellenze a livello Italia, il prestigio europeo e anche oltre”.

                        Da sx il nuovo Presidente Ivano Venturini, Angelo Bersani, Pietro Corica, Raffaele Vosino, Nello Salvati e Roberto Marzola

“Il desiderio è di poter annoverare alla fine del mio mandato – continua Venturini – molte più eccellenze professionali tra agenti immobiliari FIMAA, di quelle che già ci sono.  Urge alzare il livello di competenze della nostra categoria, per poter erogare servizi di elevata qualità ai nostri clienti, con un attenzione particolare all’etica. Questo a beneficio di tutta la comunità e quindi anche degli agenti immobiliari”.

“Per poter far fronte a queste sfide, oggi, una persona da sola non è più sufficiente – conclude Venturini – e per questo il mio mandato sarà improntato alla collegialità. Ringrazio i presidenti che hanno accettato una delega per poter seguire meglio specifici settori che abbiamo ritenuto essere di primaria importanza per la nostra professione”.

Il Presidente Venturini ha attribuito infatti la delega alla formazione a Pietro Corica, Presidente FIMAA Forlì – Cesena, la delega ai rapporti istituzionali a Roberto Maccaferri, Presidente FIMAA Bologna, e la delega al turismo a Nello Salvati, Presidente FIMAA Rimini.

Un sentito ringraziamento è stato espresso dal Comitato, in occasione del rinnovo Organi, al Presidente uscente Roberto Marzola, Presidente FIMAA Ferrara, per il grande impegno e gli importanti risultati raggiunti dalla Federazione durante il suo mandato.

Bologna, 6 febbraio 2020

L’Ufficio Stampa