Il progetto #tuttosocial fa tappa in Emilia Romagna: appuntamento a Ferrara il 1° ottobre
Si terrà il 1° ottobre a Ferrara la prossima tappa del progetto #tuttosocial, l’iniziativa di Confcommercio per insegnare alle imprese socie e a tutto il sistema ad utilizzare al meglio i social media per fare lobby, comunicazione e marketing. Quella in programma in Emilia Romagna è la decima tappa formativa del percorso che si articola, nel corso del 2018, su tutto il territorio nazionale.
L’incontro, aperto a tutto il sistema Confcommercio dell’Emilia Romagna e alle imprese socie del territorio, si terrà a partire dalle ore 10.00 presso la nuova sede dell’Accademia del Gusto “Borgo Le Aie”, in Via Provinciale 15/b, a Gualdo di Voghiera (FE). Per iscriversi è necessario compilare il form al link https://goo.gl/forms/PJfM29jMaWrTl6UF2
Il progetto #tuttosocial si inserisce nel percorso di rinnovamento intrapreso da Confcommercio negli ultimi anni, che ha tra gli obiettivi anche quello di adottare i nuovi strumenti di comunicazione – a partire appunto dai social – per rafforzare il rapporto con i soci ed incidere nei processi decisionali.
Interverranno all’incontro, accanto a Giulio Felloni Presidente di Ascom Ferrara ed Enrico Postacchini Presidente di Confcommercio Emilia Romagna, Sergio De Luca Direttore Comunicazione e Immagine di Confcommercio Nazionale e Andrea Danese Social Media Specialist in Publisoftweb.
Scarica il programma: Programma Ferrara