Servizi


Iscom E-Learning
Buy E.R.
Jobter
Moda Trend
Zainetto del Buon Ricordo

Società ed enti collegati


CAT E.R.
Cofiter
Eburt
E.R. Incoming
Iscom E.R.
Iscom Group

Nell’ambito del Por FESR 2014-2020 il concorso spot video Io investo QUI

Aperto in Regione il concorso spot video Io investo QUI: rivolto a imprese, professionisti, centri di ricerca, enti locali che hanno ricevuto finanziamenti del Por Fesr 2014-2020, per raccontare i progetti e i risultati concreti per il territorio e la comunità realizzati in Emilia Romagna.
Il concorso è aperto fino all’11 maggio 2018 e prevede che i beneficiari realizzino uno spot video, rispettando le linee guida indicate nel Regolamento, per raccontare il proprio progetto. Si tratta anche di un’opportunità con cui la Regione supporta i beneficiari nel rispetto delle responsabilità di comunicazione, connesse al finanziamento ricevuto, e nella più ampia promozione dei progetti.
Per partecipare è necessario registrarsi online al concorso a partire dal 3 aprile 2018 e realizzare uno spot video di massimo 90 secondi in cui raccontare il proprio progetto. Un video che possa comunicare ai cittadini come in concreto sono utilizzati i Fondi europei, mettendo in evidenza i risultati per il territorio e la comunità. Ogni beneficiario potrà presentare un numero massimo di 2 spot video.
Gli spot video devono essere inviati alla Regione entro l’11 maggio 2018 all’indirizzo e-mail infoporfesr@regione.emilia-romagna.it, utilizzando servizi disponibili gratuitamente su web per l’invio di file di grandi dimensioni. A seguire, saranno rilanciati sul canale Youtube dedicato al concorso e valutati da una commissione.
Tutte le informazioni e la modulistica per la partecipazione al concorso sono scaricabili al link https://fesr.regione.emilia-romagna.it/opportunita/per-i-beneficiari/concorso/io-investo-qui