CAT E.R.

Il Vice Presidente Mambelli su nuova presidenza Apt Servizi: “Davide Cassani ottimo ambasciatore della nostra terra”

Mauro Mambelli, Vice Presidente di Confcommercio Emilia-Romagna con delega al turismo, plaude alla proposta della Regione per il nuovo Presidente di Apt Servizi Emilia Romagna.

“La scelta della Regione di proporre Davide Cassani quale nuovo Presidente di Apt Servizi, ci trova pienamente d’accordo. Cassani, attuale Commissario tecnico della nazionale italiana maschile di ciclismo su strada, dirigente e sportivo molto apprezzato, è la persona giusta al ruolo di vertice dell’Azienda di promozione turistica dell’Emilia-Romagna”.

Così Mauro Mambelli, Vice Presidente di Confcommercio Emilia-Romagna con delega al turismo, alla notizia della candidatura di Davide Cassani, avanzata dal Presidente della Regione Bonaccini e dall’Assessore al turismo Corsini, che verrà proposta all’assemblea dei soci di Apt, il prossimo 8 maggio per il rinnovo degli organismi e delle cariche societarie.

“La grande esperienza e competenza di Cassani saranno il valore aggiunto per la crescita dell’Apt e per gli ambiziosi risultati che il nostro territorio vuole raggiungere in ambito turistico. Per questo ci fa piacere che Davide Cassani abbia accettato con entusiasmo la proposta: ora dobbiamo creare attorno a lui un gruppo di lavoro, altrettanto competente e capace perché i prossimi anni saranno fondamentali per il turismo regionale.

Alla Presidente Liviana Zanetti va tutto il nostro ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni e per i risultati ottenuti: siamo certi che anche in futuro non mancherà il suo fattivo supporto”.

Bologna, 14 aprile 2018