Servizi


Iscom E-Learning
Buy E.R.
Jobter
Moda Trend
Zainetto del Buon Ricordo

Società ed enti collegati


CAT E.R.
Cofiter
Eburt
E.R. Incoming
Iscom E.R.
Iscom Group

Rinnovo Organi di Federfiori Emilia Romagna: il neo-Presidente è il forlivese Raffaele Nigro

E’ Raffaele Nigro il nuovo Presidente di Federfiori Confcommercio Emilia Romagna, il Comitato di coordinamento regionale della Federazione Italiana Fioristi, eletto all’unanimità nel corso dell’incontro che si è svolto a Bologna il 16 ottobre 2017. Al Presidente Nigro si affianca il Vice Presidente Laura Frattin Presidente Federfiori Imola.
“Questa nomina è per me un importante riconoscimento del lavoro già svolto in questi anni a livello territoriale per tutelare la categoria che rappresento – ha dichiarato il Presidente Nigro. Oggi più che mai l’impegno di Federfiori Regionale deve essere quello di contrastare l’illegalità ed i fenomeni di abusivismo, in qualunque forma essi si manifestino, per valorizzare la professionalità di tutti gli operatori che svolgono questo lavoro onestamente e nel rispetto delle regole”.
“Chiederemo inoltre alla Regione che, come è stato già approvato dalla Regione Lombardia,  sia predisposto un provvedimento analogo che possa disciplinare le attività a fini solidaristici da parte di enti non commerciali, individuando le aree da destinarsi all’esercizio di queste attività e promuovendo l’avvicendamento in queste aree dei diversi settori merceologici”.
Il Presidente Nigro, commerciante nel settore florovivaistico dal 1984, gestisce un punto vendita a Forlì, ed è attivamente impegnato nella vita associativa. Dal 2016 è Vice Presidente di Ascom Confcommercio Forlì, Presidente Iscom Forli e componente del Consiglio di Amministrazione di Cat Ascom servizi.