CAT E.R.

Sei rappresentanti di Confcommercio nella Cabina di Regia della Destinazione Turistica Romagna

Sono sei i rappresentanti di Confcommercio nominati nella Cabina di Regia della Destinazione Turistica Romagna, che saranno chiamati a confrontarsi con i soggetti pubblici per definire le strategie e le programmazioni turistiche dell’Area vasta.
Si tratta di un importante riconoscimento che conferma il ruolo di Confcommercio e delle sue Federazioni come sistema associativo maggiormente rappresentativo nel settore del Turismo.
Tra i sei rappresentanti Confcommercio ha visto anche la nomina del Coordinatore della Cabina di Regia nella persona di Gianfranco Vitali Presidente di Ascom Comacchio, Vice Presidente Vicario di Ascom Ferrara e Presidente di FAITA Emilia Romagna.
Oltre al Coordinatore sono stati nominati: Rodolfo Albicocco Presidente Associazione Albergatori di Riccione, Roberto Fantini Segretario Ascom Cesenatico, Graziano Gasperini Presidente Associazione Albergatori Bellaria Igea Marina, Mauro Mambelli Presidente di Ascom Ravenna e Vice Presidente di Confcommercio Emilia Romagna con Delega al Turismo, Terenzio Medri Presidente di Confturismo regionale.

Bologna, 30 agosto 2017